L’Orlandina prosegue il lavoro di costruzione della rosa in vista della stagione 2026/2027 con altre tre conferme.

Tra i pali resta l’esperto Marco Caserta, tra i migliori nel suo ruolo nello scorso campionato e sempre una sicurezza per la difesa.

Vestiranno ancora la maglia biancoazzurra anche il centrocampista Thomas Nibali e il difensore Salvatore Venuto, due giovani calciatori che hanno dimostrato impegno, serietà e grande disponibilità durante il loro percorso con la nostra squadra.

“La loro permanenza – sottolinea la nota del club – rappresenta un ulteriore tassello nel progetto tecnico della società, che continua a lavorare con determinazione per affrontare al meglio la prossima stagione”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 11:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture