L'Igea 1946 annuncia le prime sei conferme d'esperienza

Restano in giallorosso il portiere Lo Monaco, i difensori Tricamo e Mondello, il centrocampista Crifò e gli attaccanti Genovese e Aveni. Accordi vicini anche con il difensore Sciotto e l'attaccante Davide Leo
08.07.2020 16:01 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Stefano Tricamo
Stefano Tricamo

Arrivano le prime conferme ufficiali per l'Asd Igea 1946 che, dopo l'accordo con mister Peppe Furnari, si è concentrata sull'organico per affrontare la nuova avventura in Eccellenza.

La società del presidente Stefano Barresi ha puntato, innanzitutto, a trattenere i giocatori di maggiore esperienza e sono cinque quelli che indosseranno ancora la maglia giallorossa. Si tratta del portiere Antonio Lo Monaco, del difensore Stefano Tricamo, anche lui rinforzo del mercato invernale, dell'esterno Alberto Mondello, che ha rinnovato nonostante richieste anche da altre società, del centrocampista Francesco Crifò, arrivato lo scorso dicembre, e infine gli attaccanti Anthony Genovese Fabio Aveni.

Si tratta di calciatori protagonisti del vittorioso torneo di Promozione, che saranno pilastri dell'Igea che, a settembre, sarà ai nastri di partenza del massimo campionato siciliano. Sono solo i primi tasselli, perchè a breve potrebbero arrivare altre ufficialità: sono in programma, infatti, gli incontri con l'attaccante Davide Leo e il difensore Francesco Sciotto, che potrebbero presto mettere nero su bianco e restare così alla corte di mister Furnari.