Superati gli iniziali problemi, legati soprattutto a motivi personali e di lavoro, l'Igea ha ufficializzato il rinnovo del capitano Maurizio Dall'Oglio che, anche nel prossimo torneo di Eccellenza, vestirà ancora i colori giallorossi.

Una conferma per un giocatore di qualità, un difensore d'esperienza e uno dei punti fermi della squadra. Dall'Oglio, la società e il neo mister Peppe Alizzi hanno trovato l'accordo per continuare insieme: "Nel programmare la nuova avventura - scrive il club del neo presidente De Pasquale - non si poteva non ripartire dalla classe, dell'umiltà e dall'amore per i colori giallorossi, che Maurizio ha sempre e costantemente onorato e indossato con orgoglio".

E dopo aver ufficializzato la permanenza a Barcellona di Dall'Oglio, arriva anche la pesantissima riconferma di Antonio Isgrò, pronto a indossare la maglia dell'Igea anche nel prossimo torneo di Eccellenza che dovrebbe iniziare il prossimo 12 settembre. Anche Isgrò, così come Dall'Oglio, è legatissimo alla piazza barcellonese e pertanto - come si legge sui canali social dell'Igea - la riconferma è stata una banale formalità.

Oltre alle conferme di Dall'Oglio e Isgrò, l'Igea è al lavoro per ulteriori rinnovi, in particolare quelli del portiere Lo Monaco del centrocampista Assenzio, basi su cui impostare il nuovo progetto giallorosso.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 10 luglio 2021 alle 10:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print