“Si dividono le strade tra Michele Campo e la Jonica”. Poche parole per chiudere un’annata straordinaria. La società giallorossa ha così ufficializzato la separazione con mister Campo che, arrivato solo un anno fa, ha guidato la squadra jonica fino al secondo posto nel girone B di Eccellenza, alla vittoria nella finale play-off contro l’Igea e al doppio scontro della fase nazionale contro il Martina Franca dal quale, pur sconfitta, la Jonica ne è uscita a testa alta, confermandosi autentica rivelazione della stagione appena trascorsa.

“La società in tutte le sue componenti ringrazia il tecnico del Longano per la professionalità, per la serietà e per la passione mostrata nella difesa dei nostri colori sociali – si legge nella nota – e augura un futuro rigoglioso di soddisfazioni sportive per come merita”.

Mister Campo, soprannominato il profeta, ha dichiarato: “Ringrazio la società, i ragazzi, lo staff e tutti coloro che mi hanno supportato. Insieme abbiamo condiviso un percorso eccezionale che porto sempre nel cuore. Insieme a loro i nostri fantastici tifosi che ci hanno sostenuto in casa e fuori sobbarcandosi centinaia di chilometri. Auguro alla società le migliori fortune che tutto il comprensorio merita”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 28 giugno 2022 alle 13:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print