La Nebros ha riconfermato il tecnico Pippo Perdicucci anche per il campionato di Eccellenza 22/23. Notizia alla quale, di fatto, mancava solo l'ufficialità anche perché l'ex allenatore di Igea Virtus, Milazzo, Mazzarrà e Acquedolci stava già dirigendo i primi allenamenti di questa preparazione estiva della squadra tirrenica.

"Mister Perdicucci - scrive proprio la Nebros - oltre a essere uno dei tecnici migliori in circolazione, per la nostra società è un vero e proprio punto di riferimento. Tutti conosciamo le qualità umane del mister e a ogni riconferma, per noi scontata, non si è mai parlato di soldi. Non sappiamo quanti allenatori in Eccellenza si affidino alla propria dirigenza, demandando questioni economiche personali e pensando solo ed esclusivamente al progetto. Preparato, preciso, attento e serio, a tratti quasi maniacale nello studiare ogni dettaglio, ogni anno ci entusiasma facendo giocare un bel calcio alle sue squadre".

Confermato anche Basilio Arasi, un vero e proprio "santone" dei preparatori atletici siciliani. Disponibile, professionale e motivatore, in grado di far superare agli atleti con cui lavora ogni aspettativa, Arasi è in grado di cogliere le capacità dei ragazzi che segue sino a trarne incredibili miglioramenti .

Giuseppe Impellizzeri è invece il nuovo preparatore dei portieri. Figura seria e professionale, ha maturato tante esperienze in Promozione con Città di San Filippo del Mela, Barcellona, Terme Vigliatore (anche in Eccellenza), Igea 1946 e Pro Falcone.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 09 agosto 2022 alle 16:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print