La prima di Eccellenza. Acquedolci e Igea 1946 in casa, Jonica fuori

Biancoverdi con l'Atletico Catania; giallorossi con la Virtus Ispica. I santateresini si recheranno a Ragusa. I tre derby tra il 12° e il 14° turno
10.09.2020 16:13 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
La prima di Eccellenza. Acquedolci e Igea 1946 in casa, Jonica fuori

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il calendario del campionato di Eccellenza. Formazioni messinesi inserite nel Girone B e torneo che scatterà il prossimo 20 settembre con Acquedolci e Igea 1946 impegnate tra le mura amiche. Esordirà in trasferta, invece, la Jonica.

Paterniti e compagni affronteranno il redivivo Atletico Catania, mentre i giallorossi di mister Furnari se la vedranno con la Virtus Ispica. La formazione santateresina, invece, si recherà al glorioso Aldo Campo per giocare con il Ragusa.

I tre derby della provincia messinese sono stati concentrati in altrettanti turni consecutivi della parte finale del calendario. Alla dodicesima giornata (29 novembre) la Jonica che ospiterà l’Acquedolci. Ritorno previsto per il 21 marzo. I biancoverdi, una settimana dopo, si recheranno in casa dell’Igea 1946 e gli stessi barcellonesi nel quattordicesimo turno affronteranno al D’Alcontres la Jonica. Match di ritorno in programma l’11 aprile dopo la sosta pasquale.

Eccellenza Girone B
1° giornata 20/09/2020

Aci Sant’Antonio-Acicatena
Acquedolci-Atletico Catania
Carlentini-Siracusa
Catania San Pio X-Giarre
Igea 1946-Virtus Ispica
Ragusa-Jonica
Real Siracusa-Belvedere-Enna
Santa Croce-Palazzolo

2° giornata - 27/09/2020
Acicatena-Carlentini
Atletico Catania-Igea 1946
Enna-Aci Sant’Antonio
Giarre-Real Siracusa Belvedere
Jonica-Santa Croce
Palazzolo-Catania San Pio X
Siracusa-Acquedolci
Virtus Ispica-Ragusa