Ingresso gratuito sulla tribuna locale: lo hanno deciso insieme la Leonfortese e l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Pietro Livolsi in occasione della gara casalinga di domenica 14 aprile contro il Milazzo.

Un proposta che ci è arrivata dal sindaco Livolsi - commenta il presidente della Leonfortese Russo - e che sposiamo al cento per cento. Il nostro auspicio è che i leonfortesi accorrano numerosi ad incitare i nostri atleti che in questa parte finale di campionato stanno cercando con tutte le forze possibili di conquistare la salvezza nel campionato di Eccellenza che lo voglio ribadire ancora una volta è il massimo campionato calcistico regionale”.

La Leonfortese non è solo una società sportiva - continua il primo cittadino Pietro Livolsi - ma un patrimonio di una intera comunità. Da sempre nella sua quasi sessantennale storia ha rappresentato all’interno della comunità leonfortese un punto di riferimento ancor più che sportivo, ma sociale rappresentando un modello educativo per tantissimi giovani. E per questo motivo la città tutta ha il dovere di sostenere questi atleti nel cercare di conquistare una vittoria che potrebbe essere determinante per conquista della salvezza”.

Intanto, proprio la Leonfortese ha chiesto maggiore attenzione ai vertici della LND "per quanto accade sui campi in questa parte finale del campionato. La società biancoverde, che ha vinto in trasferta sul campo del Santa Croce, è in piena bagarre nella lotta per la salvezza, ma le sue anche se difficili carte se le vuole giocare nel rispetto delle regole. Per questo motivo chiede che dalla Lega si osservino attentamente queste giornate finali di campionato, in modo da non poter dare adito a nessuno di parlare".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 09:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print