La Nuova Igea Virtus programma la prossima stagione in Serie D, ma lo fa con tante divergenze tra i soci più importanti del club giallorosso, come confermato anche nella mattinata odierna sulla Gazzetta del Sud nel pezzo firmato da Lino Miano.

Stefano Barresi, vicepresidente e forse il più grande artefice del ritorno di Barcellona Pozzo di Gotto in Serie D con il doppio salto dalla Promozione, sarebbe vicino a fare un passo indietro, confermando anche il criptico post pubblicato sul proprio profilo social nel weekend. Così prende sempre più corpo una cosiddetta “soluzione interna” con la conferma di Pasquale Ferrara in panchina; Benedetto Bottari diventerebbe Direttore generale e Maurizio Dall’Oglio sarebbe “promosso” a Direttore sportivo.

Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più, ma intanto la società giallorossa ha diramato il seguente comunicato stampa, che riportiamo integralmente, con il presidente Bartolo Costantino che chiarisce gli incontri dei giorni scorsi:

La società sta definendo un nuovo assetto interno che le consenta di affrontare nel modo migliore la prossima impegnativa stagione calcistica, che vedrà la Nuova Igea Virtus protagonista nel campionato di Serie D. Desideriamo programmare con serietà, oculatezza e la passione di sempre il futuro della massima espressione calcistica barcellonese, ribadendo che ciò che è stato fatto e che ciò che si farà, sarà solo ed esclusivamente nell’interesse della Nuova Igea Virtus. Illazioni e polemiche sterili non giovano alla causa giallorossa e ne prendiamo le distanze. I tifosi e la città tutta saranno prontamente informati dei nostri prossimi passi tramite tempestivi comunicati agli organi di stampa. Intanto siamo impegnati ad assolvere tutti gli adempimenti burocratici dovuti nel passaggio dal campionato di Eccellenza a quello della quarta serie nazionale”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 08 maggio 2023 alle 14:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print