Stefano Tricamo è un nuovo difensore della Nebros: classe 1993, milazzese di nascita, è l'ultimo colpo della dirigenza biancoverderossa.

Il centrale, abilissimo nella marcatura a uomo, forte di testa e con grande personalità, ha militato per ben cinque anni nel Due Torri (dal 2011-2012 al 2015- 2016), collezionando 47 presenze in Eccellenza (una rete) e e 74 gettoni in serie D. L’anno successivo approda al Milazzo in Eccellenza (28 presenze e due reti), per poi vestire per poche settimane la maglia dell’Acr Messina in serie D (tre apparizioni), venendo rilevato a metà stagione dal Città di S. Agata, con cui scende in campo 34 volte in due campionati di Eccellenza. Nella stagione successiva 2019/2020 torna a Milazzo in Eccellenza dove gioca la prima parte della stagione (9 presenze e due reti) per poi passare all’Igea (10 presenze). Lo scorso anno in Eccellenza ancora con l’Igea, campionato sospeso per covid, ha totalizzato 11 presenze.

Il giocatore è già da qualche giorno a disposizione di mister Perdicucci, ma si prevedono due settimane di lavoro intenso per far entrare l’atleta in condizione. Tricamo va a rinforzare un reparto che ha subito gli infortuni di Sciotto, per il quale martedì si conoscerà l'esito della risonanza, e Monaco.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 12:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print