"L'Acireale Calcio comunica il trasferimento di Rosario Bucolo al Potenza Calcio". Si è definitivamente chiusa una trattativa per la quale si attendeva solo l'ufficialità. 
Il centrocampista catanese, classe 1988, lascia gli acesi, la Sicilia e la Serie D per trasferirsi in Basilicata e disputare il girone C di Serie C: "La società - conclude la nota - ringrazia Bucolo per l'impegno profuso in questa prima parte di stagione e augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

Bucolo torna così tra i professionisti dopo le precedenti esperienze, a inizio carriera, con Gela, Catanzaro e Milazzo, mentre nelle passate stagioni ha indossato la maglia di Sicula Leonzio e Catania e, tra il 2012 e il 2015 ha giocato anche con l'Acr Messina. A Potenza, inoltre, troverà altri ex giallorossi: i lucani, infatti, sono guidati in panchina da mister Ezio Capuano, nel 2010 in riva allo Stretto, e in attacco possono anche contare su Francesco Salvemini, al Messina nella stagione 2015/2016.

| L'Acireale Calcio comunica il trasferimento di Rosario Bucolo al Potenza Calcio. La società ringrazia Bucolo per l'...

Pubblicato da Acireale Calcio su Lunedì 4 gennaio 2021
Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 05 gennaio 2021 alle 09:37 / Fonte: Acireale Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print