C'è un altro ex calciatore del Messina nella rosa della Casertana che affronterà il prossimo torneo di Serie D: dopo Raffaele Vacca e Mauro Bollino, anche Sergio Sabatino si unisce al gruppo campano dopo l'ultima stagione divisa tra Fidelis Andria in C e Lamezia in D.

Sabatino a Messina è stato protagonista di una stagione eccellente, con 29 presenze tutte da titolare, due gol e due assist. Perno fondamentale nella vittoria del campionato della truppa di Raffaele Novelli e adesso è pronto per iniziare questa nuova esperienza: "Sono molto contento di ritrovare compagni di squadra come Bollino e Vacca con cui ho condiviso momenti importanti e indimenticabili. Dobbiamo fare di tutto per riportare entusiasmo tra i tifosi e ripagare gli enormi sacrifici che il presidente ha fatto in passato e sta continuando a fare".

Sempre in tema di difensori palermitani, Luigi Silvestri (una cinquantina di presenze a Messina tra il 2013 e il 2015) lascia l’Avellino dopo due stagioni e torna al Siena, con cui si è legato con un contratto fino al 2025.

Sezione: Erano a Messina / Data: Ven 22 luglio 2022 alle 11:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print