La Virtus Rometta, dopo una riunione societaria, ha deciso di confermare, anche per la prossima stagione, il tecnico Piero Miceli e il suo staff.

Dopo l'ennesimo campionato trascorso fra panchina e a difendere i pali della compagine giallorossa (complice l'infortunio del portiere Davide Papale), mister Miceli, alla sua terza stagione con la squadra tirrenica, spera di potersi dedicare solo alla panchina e ai suoi ragazzi, insieme al suo vice Francesco Furnari, che si occuperà della parte atletica, e Fabrizio Merlino come preparatore dei portieri.

Definito la questione tecnico, il club ha confermato i 15 calciatori presenti fino alla fine dello scorso campionato e sta già lavorando per trovare qualche altro giocatore d'esperienza (almeno uno per ogni reparto) e anche qualche giovane. Quasi certi, invece, gli addii di Tonino Brigandì e Luca Belfiore.

Il presidente Tonino Saija e i suoi collaboratori sono fiduciosi e cercano di valutare al meglio le proposte per allestire un organico competitivo.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 07 giugno 2025 alle 10:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print