Diverse le novità in casa Provinciale che, in vista del big-match di domani sera (20.30 al “Marullo”) contro la capolista San Pier Niceto, ha rinforzato l’organico a disposizione di mister Angelo Saija.

Nel reparto arretrato il volto nuovo è quello di Angelo Vaccaro, prelevato da La Cantera, mentre sulle fasce sono due gli ingressi: a destra il terzo Facundo Isaia, origini argentine che ha iniziato la stagione nella Virtus Rometta, mentre a sinistra ecco Davide Burrascano, che arriva dalla Virtus Messina e che affiancherà Roberto Suria, quasi pronto al rientro dopo aver recuperato da un infortunio.

Un doppio ritorno a centrocampo: Emanuele Spanò, dopo l’esperienza al Real Gescal, rientra in rossonero, con cui lo scorso anno è stato protagonista fino al secondo posto in campionato, mentre a breve sarà nuovamente a disposizione Nicolò Capilli, out nella prima parte di stagione per motivi personali.

La società del presidente Lino Summa non esclude ulteriori innesti, ma solo se sarà necessario, e intanto ha operato anche in uscita: svincolati Giuseppe Sorrenti, i fratelli Fabrizio e Simone Rotella e Lillo Cardia, che non rientrava più nei piani del club e si è accasato al Rometta Marea.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 06 dicembre 2025 alle 15:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print