La Passion Sport è scesa in campo nell’anticipo della 17esima giornata del girone B di Terza categoria (ko per 4-2 contro la Gsc Naxos) senza l’allenatore Giovanni Velardi. Alla vigilia del match, infatti, la società ha deciso di esonerare il tecnico dopo 16 gare e l’attuale terzo posto in classifica con 27 punti.

Divergenze interne hanno portato alla scelta del club giallonero che, nonostante il ko, resta nei piani alti della classifica. “Ho lasciato la squadra terza in classifica in piena zona play-off e ho dato la possibilità a diversi ragazzi del settore giovanile di affacciarsi in diverse occasioni al calcio dei grandi”, ha commentato l’ormai ex allenatore, che non potrà così concludere un percorso iniziato la scorsa estate.

“Ringrazio esclusivamente Mormino Gaetano per la possibilità che mi è stata data - ha concluso Velardi -. Auguro a lui, persona per bene, educata e grande professionista, tante soddisfazioni e alla sua Passion Sport, una sua creatura alla quale dedica tempo e sacrifici”.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 10:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print