Prosegue il testa a testa in vetta al girone barcellonese di Terza categoria. Longi e Academy Sant’Agata restano appaiate al comando dopo la quinta giornata e dopo i rispettivi pareggi.
I rossoblù escono con un punto dal campo del Real Academy Acquedolci: locali a segno con Pirrello, mentre per gli ospiti il gol porta la firma di Sirna per l’1-1 finale.
Senza reti, invece, la sfida interna dei biancoazzurri che, al “Fresina”, impattano 0-0 contro l’Azzurra Barcellona.

Ben tre segni “X” e si è chiuso in parità anche il match del “Bearzot” di Castel di Lucio: ai padroni di casa della Castelluccese non bastano i gol di Pruiti e Viglianti, perché il Caronia risponde con Brusca e Cusimano per il definitivo 2-2. I biancorossi salgono al quarto posto, mentre per i biancoazzurri, ancora senza vittoria, è il quarto pareggio in cinque giornate.

Infine, si sblocca il Sant’Agata, che si prende i suoi primi tre punti sul campo del Sant’Antonino: sono proprio i biancoazzurri ad andare sul doppio vantaggio con Rakipi e Caroniti, mentre i barcellonesi accorciano con Scarpaci, ma l’1-2 non cambia più.

Risultati 5^ giornata
Academy Sant’Agata-Azzurra Barcellona 0-0
Sant’Antonino-Sant’Agata 1-2
Real Academy Acquedolci-Longi 1-1
Castelluccese-Caronia 2-2 

Classifica: Longi, Academy Sant’Agata 11, Azzurra Barcellona 8, Castelluccese 6, Sant’Antonino 5, Caronia, Real Academy Acquedolci 4, Sant’Agata 3
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 11:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print