Comincia il conto alla rovescia per la ripresa del campionato di Serie D e anche in casa Fc Messina si lavora per farsi trovare pronti al match interno contro il Marina di Ragusa: “Abbiamo avuto tanto tempo per adattarci al sistema del mister. Abbiamo anche recuperato qualche giocatore infortunato o indisponibile ed è stato positivo. Ora stiamo bene, ci siamo allenati e abbiamo giocato qualche partitella in famiglia che sono state importanti per mantenere il ritmo partita”, ha dichiarato Lucas Dambros, attaccante brasiliano che, proprio in queste settimane, è sembrato tra i calciatori più in forma: “Sono tornato nel mio ruolo di esterno d’attacco nel 4-3-3, questo ha aiutato e mi trovo bene. Negli allenamenti sono riuscito a ritrovare la forma e sono a disposizione già per la prima partita”.

Tanta voglia di giocare per Dambros, che ha lavorato bene e scacciato le voci di un suo possibile addio ai giallorossi: “Tranne Fissore e Giuffrida, che avevano un contratto di due anni, sono stato il primo a rinnovare e qualcosa vuol dire. Credo tanto in questo progetto, mi trovo bene qua e ora è il momento di farmi trovare pronto”.

E proprio il brasiliano potrebbe essere schierato subito titolare nel match che segnerà la ripresa del campionato. Con Carbonato infortunato e in dubbio, Dambros potrebbe trovare spazio nel tridente di mister Rigoli: “Sono pronto, mi sono allenato bene e ho il minutaggio nelle gambe per poter giocare, ma sarà una scelta del mister. Io sono a disposizione”.

FC Messina: intervista Lucas Dambros

#LucasDambros pow by WeSport.it #FCMessina

Pubblicato da Football Club Messina su Sabato 28 novembre 2020
Sezione: Fc Messina / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 16:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print