Sugli scudi l'acquisto più atteso. Ciccio Lodi segna una tripletta e lancia l'Fc Messina nella vittoria per 4-2 contro il Dattilo: "Questa squadra mi ha accolto benissimo, è un grande gruppo. Tutti hanno a cuore le sorti dell'Fc Messina. Io sono stato chiamato a dare una mano, ma tutti mi hanno consentito di poterlo fare al meglio. Sono molto felice per la vittoria e per i gol. Mi piace mandare in rete gli altri, ma se capitano giornate così, ben vengano. Bisognava dare continuità e ci siamo riusciti"

😍 LODI INCANTA 😌 CHIUDE CABAGOL 🟡 LA VITTORIA È NOSTRAAAAAAA #FCMessina

Pubblicato da Football Club Messina su Mercoledì 24 febbraio 2021


Sognare in grande è più semplice con una rosa ampia: "Oggi si è visto, chiunque entri, da una mano, fa la differenza e aiuta l'allenatore a fare le scelte. E' un premio alle scelte della società, stasera la passeremo con serenità, perchè vincere lo consente. Noi sappiamo la strada da percorrere e quanto sia lungo e difficile il campionato. Abbiamo due partite da recuperare, ma non dobbiamo badarci, bisogna guardare di volta in volta al singolo match. Alla fine tireremo le somme

Un occhio, infine, alla classifica: "Mi è stato detto che ci siano stati dei problemi, mi dispiace per l'Acireale e per il calore della piazza, ma a noi tocca pensare a ciò che accade in casa nostra".

Sezione: Fc Messina / Data: Mer 24 febbraio 2021 alle 18:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print