Il Football Club Messina ha il suo main sponsor: è Decò-Gruppo Arena

Il logo dell'azienda leader nel settore della grande distribuzione sarà presente sulla maglie della prima squadra e nei supporti pubblicitari presenti allo stadio
11.09.2020 19:50 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Il Football Club Messina ha il suo main sponsor: è Decò-Gruppo Arena

La società Football Club Messina e Infront, marketing agent del Club, hanno il piacere di annunciare che il Gruppo Arena, leader nella grande distribuzione del Sud Italia, sarà il Main Sponsor per la stagione sportiva 2020/2021. L’accordo prevederà la presenza del marchio Decò in posizione dominante sulle divise della prima squadra così come sui supporti pubblicitari presenti allo Stadio.

Il Gruppo Arena è la realtà della grande distribuzione organizzata più dinamica e strutturata della Sicilia, collocandosi al primo posto nel panorama dei supermercati preferiti dai siciliani.

Il Gruppo, fondato a Valguarnera Caropepe (EN) nel 1976 dai fratelli Gioacchino e Cristoforo Arena, oggi con una rete di oltre 180 punti vendita ad insegna Decò, Iper e SuperConveniente ed oltre 2500 collaboratori, è leader assoluto nel territorio siciliano. Una storia di Gruppo, lunga oltre 40 anni, che ha condotto l’azienda siciliana a diventare il punto di riferimento per la spesa dei siciliani.

Giovanni Arena, Direttore Generale Gruppo Arena: “Il nostro Gruppo, orgogliosamente siciliano, crede da sempre nei sani principi dello sport e l'impegno della nostra Azienda come main sponsor del Football Club Messina non è solo un rapporto di sponsorizzazione ma una vera e propria dichiarazione di vicinanza alla città Messina ed ai suoi cittadini, sempre attenti e sensibili alla qualità”.

Rocco Arena, Presidente del Football Club Messina: “Per la nostra società è motivo d’orgoglio la partnership con Decò “Gruppo Arena”, una grande azienda dalla forte identità siciliana, leader nel settore della grande distribuzione. Li ringrazio pubblicamente per la fiducia accordataci, con l’auspicio di raggiungere insieme i traguardi prefissati dal club”.