Ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con “Am Award Premio Sergio Granata", l’atto conclusivo che mette in vetrina tutte quelle società che hanno vinto i rispettivi campionati. Si prevede, quindi, una serata di festa con tutte le società e, in particolare, con le vincitrici dei vari tornei dilettantistici che saliranno sul palco per ritirare il loro riconoscimento più ambito, frutto di mesi di sacrifici e passione. Il giusto finale al termine di un anno sportivo chiuso regolarmente, anche se in tanti lo consideravano a “rischio”, perché vissuta tra incertezze e difficoltà.

Sarà la splendida cornice del Castello Gallego di Sant’Agata di Militello a ospitare, domenica 26 giugno alle ore 19, la manifestazione sapientemente curata con professionalità da Fabio Todaro e dai suoi pi stretti collaboratori, che mette sotto i riflettori il calcio dilettantistico regionale e provinciale una kermesse tutta da vivere: si inizia dal massimo campionato dilettantistico, la serie D, per poi proseguire con i due gironi di Eccellenza, con l’Eccellenza femminile, la Promozione girone B, i due gironi di Prima categoria (D ed E) e, infine, sarà premiato anche un giovane emergente.  

Una pioggia di premi per una parata di stelle del calcio dilettantistico regionale guidate dalle telecamere di Antenna del Mediterraneo, che va a chiudere in bellezza una stagione intrigante e allo stesso tempo frizzante e stuzzicante.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 23 giugno 2022 alle 09:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print