Grandi emozioni nella seconda giornata del "FAN7A Super League". Ecco la top7 di giornata

Amante 8 pt (Portiere): il portiere dell'Inter si supera con interventi miracolosi lasciando la propria porta inviolata regalando così i primi 3 punti alla sua Inter.

Trentin 17 pt (Difensore): un difensore atipico a cui piace spesso offendere, con una tripletta condita da una bordata da fuori area regala 3 punti al Celtic.

Freni 11,5 pt (Difensore): il Santos travolge il Boca Juniors e Freni contribuisce alla vittoria con uno splendido assist dalle retrovie per Arnò e chiude poi il match con un fantastico tiro al volo da fuori area.

Abate 13,5 pt (Centrocampista): la sua doppietta da fuori area è strepitosa e regala la prima vittoria all'Inter.

Famà 13,5 pt (Centrocampista): l'Ajax esordisce superando il River Plate per 4-3, è la doppia firma di Famà a fare la differenza.

Arnò 18 pt (Attaccante): l'attaccante del Santos manda completamente in tilt la retroguardia del Boca Juniors e con una tripletta e un assist è il giocatore ad aver realizzato più punti in questa seconda giornata. 

Bardetta 17 pt (Attaccante): in uno scoppiettante 6-6 contro il Real Madrid. Bardetta realizza una favolosa tripletta, prima su una punizione dalla lunga distanza che si infila dritta all'incrocio dei pali poi con tiro da fuori area che passa tra i due difensori madridisti.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 29 novembre 2023 alle 17:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print