Al via un nuovo format sulle frequenze di Radio Antenna dello Stretto. Arriva “Antenna Gol”, spazio d'approfondimento dedicato allo sport. Appuntamento alle 14:30 il venerdì, per rivolgere lo sguardo weekend calcistico, ma anche il lunedì per analizzare i risultati post-domenicali.

Si parlerà di Serie D, con le formazioni messinesi impegnate nel Girone I (Acr Messina, Fc Messina e Città di Sant'Agata), ma anche di Eccellenza siciliana, campionato appena ripreso che vede ai nastri di partenza l'Igea di Barcellona e la Jonica di Santa Teresa di Riva, dopo la rinuncia dell'Acquedolci. Senza tralasciare le categorie minori e gli altri sport, con curiosità e interventi di tesserati e addetti ai lavori. 

In studio Emanuele Rigano e Antonella Romeo. Ospiti della puntata di domani, 16 aprile, il direttore di Messina nel Pallone, Davide Billa, il giornalista Ernestro Francia ma soprattutto l'allenatore del Paternò, Gaetano Catalano, originario di Messina che mercoledì ha battuto al “Fresina” il Città di Sant'Agata e domenica prossima affronterà la capolista Acr Messina. Finestra sulla chiusura del mercato di Serie D. 

Per seguire la trasmissione: frequenze radio 102.8 e 103.1, in streaming su https://antennadellostretto.gazzettadelsud.it/ oppure sulla pagina Facebook di Messina nel Pallone.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 15 aprile 2021 alle 18:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print