Il XIV Memorial Dari Tracuzzi, che mercoledi scorso ha avuto il suo gran finale all’Ambiente Stadium di Bisconte, si è confermato ancora una volta manifestazione calcistica giovanile di alto livello ed ha registrato un grande successo. Il consueto appuntamento natalizio di calcio giovanile targato CSI Messina ha vissuto il suo epilogo al termine di un pomeriggio di grande calcio e partecipazione, con tantissimo pubblico sugli spalti che ha incitato senza sosta i piccoli atleti in campo, contribuendo al clima di festa e sportività che ha caratterizzato questa edizione del Dari Tracuzzi.

Presenti, tra gli altri, anche il delegato provinciale della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Messina, Leonardo La Cava, e i genitori del piccolo Dari: il padre Lillo e la mamma Dora. Il successo di questa edizione è dettato soprattutto dall’enorme partecipazione della società sportive: sono state oltre una dozzina quelle iscritte, per un totale di 54 organici con oltre 1000 ragazzi che hanno lottato per vincere nelle 7 categorie diverse di questa edizione.

Grande momento partecipativo alla fine delle diverse finali per le premiazioni dei vincitori e non solo. A presentare l’atto finale della manifestazione è stato il giornalista e amico del Centro Sportivo Italiano, Pietro Di Paola, che ha premiato le società vincitrici e l’atteso momento dell’estrazione dei premi presenti con l’incasso che è stato devoluto a una delle associazioni cittadine.

Questi  i primi tre classificati delle varie categorie.

UNDER 8: 1. Messina Sud, 2. Città di Santa Teresa, 3 Aga Messina

PRIMI CALCI: 1. Accademia Messina, 2. Aga Messina, 3. Messina Boys

UNDER 10: 1. Messina Sud, 2. Scuola Calcio Sicilia Giallo, 3. Punto Luce Nero

PULCINI: 1. Sporting Atene Kids, 2. Accademia Messina Rosso, 3. Aga Messina

UNDER 12: 1. Sporting Atene Kids, 2. Accademia Messina, 3. Messina Sud

ESORDIENTI: 1. Aga Messina, 2. Accademia Messina Rosso, 3. Sport Projetc Academy

UNDER 14: 1. Messina Boys, 2. Sporting Atene Kids, 3. Accademia Messina

Sezione: Giovanili / Data: Sab 07 gennaio 2023 alle 12:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print