Il Fiumedinisi ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020/2021 con il calciatore Gaetano Romeo, classe 1982.

Romeo rappresenta il classico botto di mercato, atleta veterano con alle spalle una carriera di tutto rispetto, vissuta sui campi della riviera jonica, tra U.S. Roccalumera, Atletico Furci, Limina, Mediterranea Nizza, Sportinsieme, Furci e una parentesi al nord Italia nelle fila di Cascinamatese, Giussano Calcio, Nuova Brianza Sportiva, Oratorio Bulciago Tabiago, per poi rientrare lo scorso inverno in forza alla Valdinisi.

Calciatore offensivo, rapido, dotato di ottime capacità balistiche, svaria indifferentemente tra la trequarti e la mediana, con un apporto importante in zona gol. Con grande entusiasmo ha risposto alla chiamata di mister Frazzica del quale è stato, prima, compagno di squadra e, poi, calciatore alle dipendenze.

"La società esprime grossa soddisfazione per il tassello aggiunto che andrà ad accrescere la già elevata caratura tecnica dell’organico riconfermato".

Sezione: Le categorie / Data: Mer 05 agosto 2020 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print