1^-Gianluca Galati è un nuovo calciatore del San Fratello

Il difensore classe 1995 ha deciso di accettare la corte dei neroverdi, già cercato prima della mancata ammissione in Promozione. Giocatore di grande esperienza, ha militato anche in Serie D, Eccellenza e Promozione
21.09.2020 10:36 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ufficio stampa ASD San Fratello
1^-Gianluca Galati è un nuovo calciatore del San Fratello

Colpaccio per il reparto arretrato del San Fratello: Gianluca Galati è un nuovo giocatore neroverde.
Classe 1995, roccioso centrale difensivo che può giocare anche a centrocampo, è cresciuto nel Sant’Agata, suo paese di origine: un acquisto che sarebbe dovuto arrivare già un mese fa, ma la non ammissione del club in Promozione ha frenato le trattative.

Ora è andata comunque a buon fine e Galati disputerà il torneo di Prima categoria con il San Fratello: il calciatore, ex Sinagra, vanta un’ottima esperienza in Eccellenza con Sant'AgataMazzarà e Rocca oltre presenze in serie D con il Due Torri, ma ha anche disputato il torneo di Promozione con l'Acquedolcese e l'Acquedolci.

"La dirigenza e i tifosi neroverdi non possono che essere soddisfatti per questo innesto. L’ex capitano del Rocca va a formare con Daniele Drago, Salanitro e Naro un reparto difensivo di alta qualità ed esperienza".