Non è bastato il tentativo della dirigenza del Giardini Naxos di farlo tornare sui propri passi: mister Omar Montalto, infatti, ha rassegnato le proprie dimissioni decidendo così di lasciare la guida tecnica della prima squadra. "Ringraziamo sinceramente mister Montalto per quanto fatto da settembre ad oggi e gli auguriamo le migliori fortune sportive", si legge nella nota del club annunciando la separazione dall'allenatore.

Mister Montalto si è dimesso dopo la sconfitta interna contro a Virtus Etna ma, in generale, dopo un periodo complicato per la squadra jonica: i biancoazzurri, infatti, sono a secco di vittorie da sette giornate e hanno raccolto appena un punto, allontanandosi così anche dalla zona play-off. In particolare pesano poi le cinque sconfitte consecutive che hanno contrassegnato il girone di ritorno.

La società ora dovrà nominare il nuovo allenatore che guiderà la squadra a partire dall'impegno di domenica quando il Giardini Naxos farà visita al fanalino di coda Zafferana.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 07 febbraio 2024 alle 18:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print