Altro innesto nel reparto under per il Furci che preleva a titolo temporaneo dalla Jonica il giovane portiere Andrea Bartolotta.

Classe 2004, vanta già qualche apparizione in Eccellenza e si è messo al lavoro con i nuovi compagni e lo staff tecnico integrandosi da subito nell'ambiente furcese, pronto per la nuova stagione che scatterà domenica con la sfida in casa dell'Atletico Biancavilla: "Un giovane di prospettiva - scrive il Furci - che andrà a rafforzare un reparto già di livello e che, siamo sicuri, darà un grande contributo alla causa giallorossa".

Furci prontissimo ad affrontare questa nuova annata, con la società che ha rinforzato a dovere la rosa: "La stagione scorsa, nonostante il raggiungimento degli obiettivi prefissati, si è conclusa con l'amaro in bocca per aver mancato di un soffio i playoff. La voglia di ricominciare è tanta, vogliamo scendere in campo, ritrovare i compagni di squadra e lottare tutti insieme per una nuova stagione, sicuramente più dura e ancora più difficile. La rosa è stata quasi interamente riconfermata e abbiamo aggiunto qualche pedina dove necessario. Ci presentiamo ai nastri di partenza come una squadra che proverà a giocarsela con tutti, ma consapevoli che le insidie e le difficoltà sono sempre dietro l'angolo e che ci sono compagini molto attrezzate. Noi siamo pronti, con l'umiltà e il sacrificio che ci hanno contraddistinto in questi anni, combatteremo ogni domenica cominciando dall'ostico stadio di Biancavilla".

Sezione: Le categorie / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 11:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print