1^-Il Rodì Milici senza dubbi: in panchina resta mister Carmelo Milici

Secondo anno in rossoblù per il tecnico, che sarà coadiuvato dal vice Claudio Longo e dal preparatore dei portieri Lorenzo Risica
07.08.2020 15:36 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Il Rodì Milici senza dubbi: in panchina resta mister Carmelo Milici

Sarà ancora Carmelo Milici l’allenatore del Rodì Milici nella stagione calcistica 2020/2021. Ad annunciarlo la stessa società rossoblù: "Il 51enne tecnico novarese è stato confermato a furor di popolo per le sue indubbie qualità tecniche e umane", si legge nella nota diffusa dal club, entusiasta per il lavoro del tecnico che, al primo anno in panchina, ha guidato la compagine tirrenica alla salvezza nel girone C di Prima categoria, conquistando 17 punti e il quart'ultimo posto in classifica prima dello stop dei campionati.

Lo staff dei tecnici è completato dal ritorno di Claudio Longo, 45 anni, ex giocatore rossoblù e già allenatore della squadra in Seconda categoria e da Lorenzo Risica, 53 anni, allenatore dei portieri, con tanta esperienza e competenza alle spalle.

Il Rodì Milici, quindi, inaugura la nuova stagione con lo staff tecnico, ma nei prossimi giorni saranno ufficializzati i giocatori confermati e i nuovi acquisti.