Sotta una pioggia battente, il Riviera Nord conquista un buon punto esterno sul campo del Valle del Mela e, con lo 0-0, muove ancora la classifica salendo a quota 4.

Partono meglio i biancorossi, che provano a impegnare Scibilia con una rovesciata di Pagliaro e con due conclusioni di Rizzo, mentre nel primo tempo Taranto è chiamato in causa solo una volta, ma è reattivo e devia in angolo un insidioso tiro dal limite. Molto meglio il Riviera Nord nella prima frazione, che non riesce però a sbloccare il punteggio.

Nella ripresa riparte con più convinzione il Valle del Mela ma, ad eccezione di una parata in avvio di Taranto, bravo a deviare in angolo, e di una traversa, le iniziative locali si rivelano imprecise. Gli ospiti, invece, ci provano con Tavilla, anticipato da Scibilia, e con una punizione di Bombaci, che finisce sul fondo.

Gara comunque sempre viva ed equilibrata e il triplice fischio sancisce un pari senza reti che, per il Riviera Nord, serve a dare continuità al successo contro il Monforte e lavorare con serenità verso il prossimo match interno (domenica 17) contro il Rodì Milici.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 11 ottobre 2021 alle 12:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print