2^-Nuova collaborazione tra l'Asd Lipari Inter Club e la Ludica Lipari

Le due società hanno trovato l'intesa per un progetto ambizioso e comune: la Ludica sarà impegnata nel settore giovanile, mentre l'Inter Club accoglierà i ragazzi in prima squadra
16.09.2020 12:09 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Lipari IC
Lipari IC

Due società uniscono le forze e, pur separate, sono pronte a lavorare insieme. L’Asd Lipari Inter Club e la Ludica Lipari hanno ufficializzato, infatti, un nuovo rapporto di collaborazione tecnico sportiva.
Un passo fondamentale per l'isola eoliana, con i due club intenzionati a impegnarsi per tornare la grande forza calcistica di un tempo.

Un accordo chiaro: L’Asd Lipari IC potrà usufruire della conoscenza e professionalità della Ludica mostrata in anni di attività nel settore giovanile. Al tempo stesso i giovani ragazzi della Ludica, dopo avere eseguito gli step dei settori giovanili, avranno le porte aperte alla prima squadra. Entrambe le società, dopo un primo e attento studio reciproco, hanno fatto prevalere il bene di Lipari, dei ragazzi e dello sport eoliano.
"L’obiettivo - riporta la nota delle due società - è la valorizzazione dei giovani talenti locali e tentare di fornire loro la massima professionalità calcistica.
Insieme si può, insieme si diventa grandi"