L'Academy Sant'Agata ha scelto il nuovo allenatore che guiderà i biancoazzurri nella nuova avventura in Terza categoria. Si tratta di Enzo Vacca, "accolto con entusiasmo da tutta la squadra per la sua preparazione tecnico tattica, oltre che essere una persona dotata di grande umanità ed umiltà", si legge nella nota del club.

Il tecnico ha esperienze nel settore giovanile della Torrenovese e in passato ha guidato anche l'Umbertina: "E' sicuramente la persona giusta per intraprendere un percorso a medio-lungo termine", ha concluso la società che, dopo i primi innesti in rosa, ha ufficializzato altri elementi.

Tanti giovani per l'Academy Sant'Agata, provenienti da vari settori giovanili locali: Gaetano Cannistraci, centrocampista versatile che può essere adattato anche come terzino sinistro e, nonostante la giovanissima età, vanta già un campionato di Promozione; Oussama Sammoudi, attaccante con un fisico imponente dotato di grande velocità; Antonino Alioto, attaccante all'esordio tra i grandi, Emanuele Miano, difensore roccioso all'esordio dopo la juniores dello scorso anno; e Simone Marulli, centrocampista esterno dotato di buona velocità, anche per lui una nuova esperienza.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print