3^-Barcellona P.G.: 12 società iscritte. C'è il Merì, rinuncia il Tusa

Confermato un girone unico, si attende il calendario anche se, al momento, resta il blocco dei campionati. Tornano Caronia, Real Torre e Fitalese, due le novità: Jsl Junior Sport Lab e Vivi Don Bosco
21.10.2020 10:53 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
3^-Barcellona P.G.: 12 società iscritte. C'è il Merì, rinuncia il Tusa

Fuori la Play Shop Nebrodi di Cesarò, trasferita nel girone catanese, e il Tusa (non iscritto), dentro Arci Grazia e Merì. Cambia così il girone barcellonese di Terza categoria che, nella stagione 2020/2021, si presenta con 12 formazioni al via.

Confermate, a parte le eccezioni già indicate, le società inserite nell’organico provvisorio: restano Mirto, Ficarra, Fondachelli e Sant’Antonino, reduci della passata stagione, tornano il Caronia (in attesa di ratifica), il Real Torre e la Fitalese. Ci saranno anche l’Alcara (non iscritta in Seconda) e il Merì (in attesa di ratifica), che non ha partecipato al campionato di Promozione. Le novità, quindi, sono rappresentate dalla Jsl Junior Sport Lab di Brolo e della Vivi Don Bosco di Barcellona.

Il Comitato provinciale aveva anche indicato una data di inizio del torneo, e cioè il 25 ottobre, ma si dovranno attendere le decisioni federali per capire se il campionato possa davvero partire dopo il blocco del Dpcm del 18 ottobre.

GIRONE A
Alcara, Arci Grazia, Caronia, Ficarra, Fitalese, Fondachelli, Jsl Junior Sport Lab, Merì, Mirto, Real Torre,  Sant’Antonino, Vivi Don Bosco.