Un altro mezzo passo falso del Fondachelli che, dopo il primo ko stagionale, è costretto al pari a reti bianche dal Tusa. Un pari a sorpresa nel testa-coda del girone barcellonese di Terza categoria, ma la capolista resta comunque in vetta con 29 punti e 5 di vantaggio sulle inseguitrici. Seguono la Mamertina e il Club Sportivo Oliveri.
I giallorossi pareggiano in casa con tanti rimpianti il match contro il Pro Tonnarella: locali sul doppio vantaggio con Caminiti (doppietta), poi gli ospiti falliscono due rigori e, nella ripresa, pareggiano con Piccione e Maimone, mentre De Luca firma il sorpasso, prima del definitivo 3-3 di Fabio.
Poker interno, invece, per i biancoazzurri, che regolano 4-1 il Sant’Antonino (gol di Alesci) con i due rigori di Crisafulli e le reti di Alessandro e Quattrocchi.
Sale in zona play-off il Castell’Umberto, che supera 3-2 il Caronia con il tris firmato Truglio (doppietta) e Musarra, mentre i biancoazzurri vanno a segno con Fonte e Zito. Vittoria e aggancio per la Stefanese che, in rimonta, batte il Mirto: il rigore di Accardi porta avanti gli ospiti, ma i neroarancio si impongono con Miragliotta e Di Lorenzo.

Risultati 12^ giornata 
Cs Oliveri-Sant’Antonino 4-1 
Mamertina-Pro Tonnarella 3-3
Stefanese-Mirto 2-1 
Castell’Umberto-Caronia 3-2 
Fondachelli-Tusa 0-0

Classifica: Fondachelli 29, Mamertina 24, Club Sportivo Oliveri 24, Pro Tonnarella 20, Castell’Umberto 17, Stefanese 16, Mirto 16, Caronia 12, Sant’Antonino 6, Tusa 6
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 13 febbraio 2023 alle 15:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print