E' durata appena un anno l'esperienza sulla panchina del Limina di mister Giancarlo Miuccio: la società, infatti, ha comunicato che "non sarà il nostro allenatore per la prossima stagione. Le nostre strade si dividono dopo un campionato molto positivo".

I biancoazzurri, che hanno disputato il torneo di Terza categoria girone B, hanno concluso la terzo posto con 25 punti, dietro alle corazzate (e promosse) Città di Santa Teresa e Nuova Peloro, ottenendo anche la vittoria nella Coppa Disciplina nei campionati di Terza Categoria della provincia di Messina (3° in tutta la Sicilia).

"Ringraziamo mister Miuccio per l'ottimo lavoro svolto, per la serietà e disponibilità nei nostri confronti e soprattutto per la fiducia che ha riposto nei giovani ragazzi che si affacciavano per la prima volta in questi campionati", conclude la nota del club che, adesso, dovrà cercare il nuovo allenatore: "Andiamo avanti, consapevoli del fatto che si aprirà un nuovo capitolo con una base solida che mister Miuccio ci ha lasciato".

Sezione: Le categorie / Data: Ven 17 giugno 2022 alle 14:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print