Prosegue senza soste la fase di preparazione della Virtus Rometta: tre settimane molto intense, fatte di lavoro atletico e sedute tecnico-tattiche. Si respira una buona atmosfera alla "Pinetina" e gli allenamenti si sono svolti regolarmente sotto tutti i punti di vista.

La struttura sportiva del centro tirrenico è ancora in fase di restyling, con i dirigenti impegnati nella manutenzione ordinaria dell’impianto di gioco per arrivare pronti alla prima di campionato.
Intanto la società giallorossa continua a rinforzare la rosa e ha messo a segno un importante colpo in entrata: è arrivato, infatti, l’attaccante Salvatore Giunta.

Classe 1980 e cresciuto a Saponara, Giunta è un giocatore brevilineo, ha calcato i campi di Messina e provincia per oltre 20 anni, lasciando sempre il segno e fa della velocità, della furbizia e del senso del gol le sue armi migliori, che gli hanno permesso di essere un autentico bomber con Torregrotta, Spadaforese e, negli ultimi anni, con la Saponarese, che ha trascinato fino alla Prima categoria. Ha fatto le fortune proprio del club biancoazzurro e, adesso, riabbraccia mister Giuseppe Midiri che, di quella Saponarese, era l'allenatore. 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 17:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print