3^-La Virtus Rometta inizia oggi la stagione. Pronti Midiri e il suo staff

Confermata buona parte della rosa dello scorsa stagione, già ufficializzati alcuni innesti come Gangemi, Montalbano, Previti e Doddis
21.09.2020 15:06 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
3^-La Virtus Rometta inizia oggi la stagione. Pronti Midiri e il suo staff

Prenderà il via oggi la terza stagione calcistica della Virtus Rometta. Dopo la sosta del campionato scorso a causa dell'emergenza Covid, giocatori, staff tecnico e dirigenza si daranno appuntamento alla Pinetina di Rometta per l'inizio della preparazione. Come precedentemente annunciato, nuovi innesti faranno parte della rosa e buona parte del gruppo della stagione scorsa è stato confermato.

Prima volta in gruppo anche per mister Peppe Midiri e il suo staff, a cui la dirigenza virtussina ha affidato la panchina. Infine, la dirigenza si sta già muovendo per iniziare i tesseramenti di chi vorrà far parte del progetto e adempiere a tutti gli oneri necessari prima dell'inizio del campionato. Tra i giocatori già annunciati ci sono il centrocampista Francesco Gangemi (classe 1984), il difensore centrale Salvatore Montalbano (classe 1997), il jolly Santo Previti (classe 1989) e l'attaccante Jhonny Doddis (1992).