La Fair Play sarà ai nastri di partenza della prossima Terza Categoria

La società del presidente Guido Pecora si è affidata a mister Pavone. Peppe Vita Direttore generale. Ufficiali già una decina di innesti, tra cui Giacopello, Battaglia e Irrera
23.09.2020 13:24 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Mister Pavone e Giuseppe Vita
Mister Pavone e Giuseppe Vita

La Fair Play scende in campo anche con la prima squadra: dopo anni vissuti a buon livello solo ed esclusivamente con il settore giovanile, la società del presidente Guido Pecora prenderà parte al prossimo campionato di Terza Categoria.

In panchina ci sarà l’esperto Filippo Pavone, ex tecnico di Messinaudace, Pgs Luce, Sc Sicilia e Cus Unime che guiderà un gruppo che punterà forte sui giovani prodotti del settore giovanile della Fair Play. Già numerosi, comunque, i puntelli di esperienza, per un mercato che nei prossimi giorni porterà a ulteriori ufficializzazioni. Con mister Pavone arriva anche il preparatore atletico Ciccio Nastasi.

Ciccio Battaglia, Johnny Irrera, Mirko Giacopello, Simone Bellingheri e Noel Ambriano compongono fin qui il reparto d’attacco. A centrocampo, invece, sono già stati ingaggiati Ciccio Amendola, Peppe Boncordo, Andrea De Francesco e Lillo La Manna; mentre in difesa ci saranno, tra gli altri, Enzo Marabello, Giorgio Cannizzaro ed Emanuele Barbera.

Il Direttore generale sarà Giuseppe Vita e tra i dirigenti ci saranno anche Alessandro Cariolo e Gabriele La Corte.