Al termine del girone d’andata il Geraci ha quasi un piede in Eccellenza e la corsa della capolista non si ferma neanche sul campo del Gorgonia Delia, superato 3-0 con la doppietta di Serio intervallata dal guizzo di Villar. Al secondo posto, a -10, resiste l’Aspra che passa 3-2 in casa della Santangiolese con D’Angelo, Daniello e Di Giuseppe che rendono vani i gol locali di Spinella e Tuccio. Vince anche la Supergiovane Castelbuono che va sotto con il Pro Falcone (segna Recupero), ma poi si impone 2-1 con le reti di Di Salvo e Rosone.

Quartetto di squadre a quota 15, tre delle quali vincenti in quest’ultima giornata del girone d’andata. La Castelluccese ringrazia il bomber Salerno che firma la doppietta utile per superare 2-1 il San Fratello (in gol con Bontempo); il Villarosa, dopo il botta e risposta nel primo tempo da Badji e Voltaggio, vince 3-1 in casa del Città di Casteldaccia con le reti decisive segnate nella ripresa da Lombardo su rigore e Kaba; il Lascari, infine, vince 3-1 sul campo del fanalino di coda Città di Mistretta grazie a Fazio, Di Scala e Sferruzza che rendono vano il gol locale di Butera.

La 13^ giornata:
Castelluccese-San Fratello 2-1
Città di Casteldaccia-Villarosa 1-3
Città di Mistretta-Lascari 1-3
Gorgonia Delia-Geraci 0-3
Santangiolese-Aspra 2-3
Supergiovane Castelbuono-Pro Falcone 2-1
Riposa: Gioiosa

Classifica: Geraci 34; Aspra 24; Supergiovane Castelbuono 22; Gioiosa, Santangiolese 17; Gorgonia Delia, Lascari, Villarosa, Castelluccese 15; Pro Falcone 13; Città di Casteldaccia 12; San Fratello 10; Città di Mistretta 8.

Sezione: Promozione / Data: Lun 19 dicembre 2022 alle 00:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print