Resta solo il Nicosia al comando del girone C. La squadra ennese supera di misura il Santa Domenica Vittoria e con questa vittoria esterna si isola in vetta: decide lo 0-1 di Garriga.
Un successo ancora più importante in virtù dei pareggi di Fc Belpasso, 0-0 interno contro la Rsc Riposto, e del Città di Aci Sant’Antonio, bloccato sull’1-1 dal Real Aci che, avanti con D’Emanuele, subisce il ritorno di Lo Presti.
Segue il Villarosa San Sebastiano, che travolge 5-0 il Città di Calatabiano con le reti di Camara, Piyuka, Di Leo, Palermo e Nocito, e primo successo per la Valdinisi che, con un largo 5-1, batte il Città di Acicatena: biancorossi a segno con Mazzullo e Munafò nel primo tempo e gli ospiti accorciano con Cardella; nella ripresa ancora Mazzullo e Munafò con Ghartey a completare il tabellino.
Stentano ancora Sant’Alessio e Kaggi. Gli arancioneri cedono 1-0 al Real Suttano, a segno con Tomaselli, mentre tanti rimpianti per i gialloamaranto che, in vantaggio con Lo Iacono, subisco l’1-1 dell’Aci e Galatea al 95’ con Nobile.


Risultati 3^ giornata
Aci e Galatea-Kaggi 1-1
Fc Belpasso-Rsc Riposto 0-0                
Real Suttano-Sant’Alessio 1-0    
Santa Domenica Vittoria-Nicosia 0-1
Città di Aci S.Antonio-Real Aci 1-1                 
Valdinisi-Città di Acicatena 5-1
Villarosa San Sebastiano-Città di Calatabiano 5-0

CLASSIFICA: Nicosia 9, Città di Aci S.Antonio 7, Fc Belpasso 7, Villarosa San Sebastiano 6, Valdinisi 5, Aci e Galatea 5, Rsc Riposto 5, Real Aci 4, Real Suttano 3, Città di Acicatena 1, Sant’Alessio 1, Santa Domenica Vittoria 1, Città di Calatabiano 1, Kaggi 1

Sezione: Promozione / Data: Dom 24 settembre 2023 alle 21:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print