Doppia pesante cessione per l’Atletico Messina che ufficializza i trasferimenti di Riccardo Libro al Città di Villafranca e di Emanuele Cucinotta alla Valdinisi.

Libro, attaccante classe 2000 che aveva già debuttato in Coppa Italia con la maglia biancazzurra, passa alla società tirrenica per “motivi lavorativi”, come scrive l’Atletico Messina. Il suo arrivo nell’ambizioso Città di Villafranca in Prima Categoria, è sicuramente un movimento di mercato importante per una squadra che affronterà il campionato di Prima Categoria con la voglia di far bene. “Hai onorato i nostri colori - continua l’Atletico su Libro - mai una parola fuori posto: tecnica da altra categoria, cuore da fuoriclasse”.

Cucinotta, invece, lascia il biancazzurro dopo cinque stagioni piene di soddisfazioni, in cui ha recitato una parte fondamentale sia in difesa (nel suo ruolo naturale) che in fase d’attacco, andando in gol in tante occasioni. Alla Valdinisi troverà un gruppo solido di ragazzi messinesi e una società che vuole migliorare il piazzamento dello scorso anno, puntando magari ai playoff.

Sezione: Promozione / Data: Mar 05 settembre 2023 alle 23:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print