Futuro in bilico per l'Atletico Messina, alle prese con le decisioni su cosa fare in futuro. La dirigenza, come riportato oggi da Gazzetta del Sud, ha ricevuto nelle scorse settimane una proposta dalla zona tirrenica per rilevare il titolo e far giocare una squadra di nuova costituzione nel campo di Olivarella, partendo proprio dall'Eccellenza.

La trattativa sembrava ben avviata ma da entrambe le parti, nelle ultimissime ore, sarebbero sorti dei dubbi che avrebbero rallentato le operazioni. C'è comunque ancora tempo per passaggio di mano o eventuali fusioni. La formazione biancazzura ha ben figurato nello scorso campionato, ma starebbe valutando anche una dolorosa fine delle attività agonistiche, dopo dieci anni, per ragioni economiche ma anche per l'effettivo coinvolgimento complessivo di un progetto nato con l'entusiasmo di alcuni vecchi compagni di scuola che si sono riuniti per far sorgere questa bella realtà che nel tempo ha trovato spazio e giusti riconoscimenti nel panorama calcistico locale.

Vedremo se con qualche sforzo in più si andrà avanti, ricominciando dalla base dei calciatori e da qualche altro sostegno, oppure si passerà la mano per la nascita di una nuova avventura. I calciatori, in tal caso, potrebbero migrare in qualche altra squadra mantenendo intatto un gruppo che è comunque rimasto sempre unito. Non è ancora il tempo di pensarci.

Sezione: Promozione / Data: Ven 01 luglio 2022 alle 11:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print