Vittoria di valore del Milazzo ai danni dell’Atletico Messina. La squadra mamertina, tra le mura amiche del Marco Salmeri, grazie alla rete di Calcagno riesce a piegare le resistenze di una determinata formazione ospite e ottiene il nono risultato utile consecutivo stagionale (4 pareggi e 5 vittorie).

“Sono stati tre punti molto molto importanti, anche perchè l’Atletico Messina lo abbiamo incontrato anche in Coppa e ci ha dato tanto filo da torcere - questo il commento del centrocampista mameritino Salvo Trovato -. Fortunatamente siamo andati avanti e abbiamo gestito la partita molto bene. Abbiamo rischiato poco e niente. Anche se da poco proviamo questo modulo siamo contenti - continua Trovato analizzando il nuovo schema di gioco con il quale il Milazzo sta scendendo in campo -. Nel secondo tempo ci sta un calo anche perchè loro hanno giocato e pressato un po di più. Però ripeto: l’importante erano i tre punti contro una squadra ostica come l’Atletico Messina”.

Terza partita consecutiva senza subire reti per la squadra allenata da mister Nastasi. “Si sa che fare dei campionati importanti vuol dire avere una difesa solida e i nostri difensori in questo senso ci stanno aiutando - conclude Trovato -. Siamo un bel gruppo, unito e ci crediamo ogni domenica sempre di più”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 16:01 / Fonte: S.S. Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print