Ottenuto, e festeggiato, il ripescaggio in Promozione, la prima mossa del San Fratello è stata quella di annunciare il nuovo allenatore. A prendere il posto di Antonio Reale, nominato pochi giorni fa direttore dell’area tecnica, sarà Salvatore Bongiovanni.

Originario di Sant’Agata di Militello, il neo allenatore neroverde, da calciatore, è arrivato fino in serie B con l’Acr Messina, mentre da tecnico ha guidato il Tortorici, vincendo il torneo di Promozione, poi Due Torri, Orlandina, Rocca di Caprileone, Sant’Agata Calcio e Acquedolcese

La società deve ora pensare a rinforzare l'organico per affrontare la nuova avventura in Promozione: il primo innesto dovrebbe essere Luciano Regina, un fedelissimo di mister Bongiovanni. L'esperto difensore, in forza al Gioiosa, dovrebbe svincolarsi dal club biancogranata e seguire il tecnico al San Fratello. Si attendono sviluppi nella trattativa, ma non sarà l'unica del club del presidente Manasseri, deciso a lottare per mantenere la tanto agognata Promozione.

Sezione: Promozione / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 13:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print