Pochi movimenti di mercato nella calza della Befana, come consuetudine però per una giornata di vigilia di campionato. Appena quattro le operazioni di mercato che riguardano il Girone C, con la Fidelis Andria che puntella l’attacco perfezionando un doppio arrivo in prestito. Il Crotone, invece, ufficializza l’acquisizione di D’Ursi, già annunciata nei giorni scorsi.

CROTONE - I calabresi acquisiscono a titolo definitivo dal Napoli, l’attaccante esterno Eugenio D’Ursi che aveva iniziato la stagione con il Foggia. Classe 1995, ex anche di Pescara e Bari, ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2025.

FIDELIS ANDRIA - Doppio importante ingaggio per la società pugliese, impegnata nella lotta salvezza e tra le principali rivali del Messina. Perfezionati gli arrivi in prestito degli attaccanti Danilo Ventola dall’Ascoli, autore di due gol in questa prima parte di stagione con la Recanatese, e di Joseph Ekuban dalla Virtus Francavilla, seconda punta di qualità seppur rimasto a secco e con poche presenze nel girone d’andata.

MONTEROSI - Due rinnovi di contratto per i laziali che hanno prolungato il rapporto con Samuele Parlati fino al 2026 e con Giacomo Moretti fino al 2025. Ufficiale, inoltre, la cessione all’Acireale dell’attaccante classe 2003 Vincenzo Liga, protagonista lo scorso anno con la Sancataldese con cui ha realizzato 4 reti.

Sezione: Serie C / Data: Ven 06 gennaio 2023 alle 22:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print