Solo un paio di giorni fa il Foggia aveva annunciato l’esonero del Direttore Sportivo Peppino Pavone, storico braccio destro del tecnico boemo Zeman. Qualche frizione di troppo con la dirigenza e complice, probabilmente, anche la pensate sconfitta casalinga per 3-1 subita per mano del Latina, alla fine hanno fatto precipitare la situazione fino all’interruzione del rapporto, che ha portato strascichi importanti già nell’immediato, con il tecnico del club pugliese, Zdeněk Zeman, che non si presenta al successivo allenamento.

Sembra prepararsi una vera e propria bufera per il club del Presidente Nicola Canonico eppure, qualche ora fa, il dietro front ufficiale: contratto prolungato di un’ulteriore stagione per Mister Zeman, il DS Pavone e per tutto lo Staff.

“Siamo felici di aver trovato la giusta intesa e aver prolungato già da ora il rapporto con tutto lo staff tecnico che sancisce così la continuità del progetto Foggia”. Queste le parole del Presidente rossonero, come si legge nella nota ufficiale del club, che conclude: “Prosegue dunque all’unisono e incessantemente il lavoro di tutta la dirigenza rossonera per perseguire i più ambiziosi traguardi”.

Sezione: Serie C / Data: Mer 26 gennaio 2022 alle 10:46 / Fonte: Foggia Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print