Agatino Chiavaro lascia l’Acireale e nei prossimi giorni diventerà il nuovo Direttore sportivo del Trapani. Un addio annunciato quello alla società acese, ufficializzato anche sui canali social con l’ex difensore del Messina che ha salutato i tifosi e la piazza di Acireale.

Grazie Acireale - scrive Chiavaro - per gli uomini di calcio si sa che prima o poi arriva l’ora dei saluti e mai avrei pensato, all’inizio di questa esperienza, di vivere queste sensazioni. Come un film, ripassano in mente tutti i ricordi di queste stagioni vissute insieme, ripenso alle belle emozioni: dal primo giorno, passando a tutte le grandi vittorie che hanno creato grande entusiasmo.

Ringrazio tutti, dai tifosi alla società, in particolare il Direttore generale Giuseppe Fasone verso cui nutro profonda stima e abbiamo creato un rapporto d’amicizia che va oltre la professione. Abbiamo lavorato sodo, commettendo forse, a volte, degli errori, ma sempre con la massima buona fede e con il massimo rispetto per i colori della città, nonostante le difficolta evidenti subite nel corso degli anni. Abbiamo fatto squadra, ci siamo uniti come una famiglia ed è come tale che lascio il mio ruolo da direttore per poter fare un’esperienza altrove, utile al mio percorso di crescita personale e professionale, consapevole che dentro il mio cuore resterà sempre questa bellissima storia vissuta insieme.

Buona fortuna Acireale, meriti grandi cose”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 giugno 2022 alle 10:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print