Il San Luca comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Francesco Cozza come guida tecnica della prima squadra per la stagione 22/23.

"La società tutta - si legge nel comunicato - esprime immensa soddisfazione per un ritorno importante e di prestigio che getta nuova linfa nel progetto tecnico di una dirigenza e di un paese che non ha nessuna intenzione di smettere di programmare e investire nello sport e nei suoi sani valori".

Francesco Cozza ha guidato, nella sua carriera da allenatore, il Catanzaro, la Reggina, il Pisa, la Sicula Leonzio, il Taranto, il Team Altamura, proprio il San Luca nella stagione 20/21 e come ultima esperienza è stato al timone del Biancavilla. Anche se l'avventura con il club etneo della scorsa stagione è durata poco più di un mese.

"Sicuri di iniziare un percorso fatto di divertimento, passione e risultati - prosegue il San Luca auguriamo al nostro nuovo allenatore, buon lavoro. Inoltre, mister Cozza sarà assistito in questa nuova avventura da Pasqualino Canonico, allenatore che l’anno scorso ci ha condotto ad una salvezza meravigliosa".

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 luglio 2022 alle 08:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print