Il Cittanova Calcio informa che nella giornata di martedì 12 gennaio, a esito di tampone antigenico, un proprio tesserato è risultato positivo al Covid. Preso atto del contagio, la società ha inteso avviare con assoluta tempestività, e massima trasparenza, tutte le procedure necessarie per la verifica dello stato di salute del gruppo squadra, dei collaboratori e del team dirigenziale. Tutte le componenti citate sono risultate negative al test antigenico.

Contestualmente, come da prassi consolidata, la gestione dei protocollo sanitario è stata presa in carico dalle strutture dedicate dell’Asp di Reggio Calabria, dall’Usca e dal Comune di Cittanova. Il tesserato, che ha sempre risieduto in luogo diverso dalla foresteria giallorossa, questa mattina è stato sottoposto a tampone molecolare. Per lui è stato disposto l’isolamento domiciliare. Nella giornata di domani, il gruppo squadra, i collaboratori e il team dirigenziale si sottoporranno a nuovo test antigenico.

Nel frattempo, la compagine giallorossa prosegue nel lavoro di preparazione del match di campionato di domenica prossima contro il Castrovillari, con attenzione meticolosa rispetto a tutte le indicazioni fornite dal protocollo sanitario adottato dalla Lnd. Qualsiasi evoluzione futura del caso verrà comunicata tempestivamente dalla società attraverso i propri canali ufficiali.

Anche nelle difficoltà, sempre una famiglia!...

Pubblicato da Cittanovese Calcio su Mercoledì 13 gennaio 2021
Sezione: Serie D / Data: Mer 13 gennaio 2021 alle 15:49 / Fonte: Cittanovese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
Vedi letture
Print