Continuano senza sosta i lavori al D’Alcontres Barone: in stretta sinergia e in continuo contatto con uffici e Amministrazione del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto e sotto l'oculata supervisione dei dirigenti della Nuova Igea Virtus, procedono spedite le opere di adeguamento e restyling.

Terminata la parte delle recinzioni e della pitturazione delle parti, eseguita la sostituzione delle porte del campo di gioco, da ieri si è dato il via ai lavori più importanti legati al rettangolo verde. Si procederà con l’installazione delle nuove panchine, la riparazione e sostituzione degli irrigatori e, infine, con la posa del nuovo manto. Tecnici e operai delle ditte incaricate di rispettiva competenza sono già al lavoro per il completamento di queste opere.

In ultimo è prevista anche la sostituzione del vetusto impianto di amplificazione con nuove apparecchiature, in maniera tale da rendere possibile anche a chi sarà in gradinata e nel settore ospiti sentire la filodiffusione durante le nostre partite.

Sezione: Serie D / Data: Mar 27 giugno 2023 alle 09:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print