Ultima amichevole pre campionato per l’Fc Messina, che domenica è atteso dal debutto sul campo del Licata. 1-1 il finale a Santa Teresa contro la Jonica e, al di là del risultato, il match ha messo in evidenza che la squadra di mister Mancuso, molto giovane, aspetta ancora gli over tanto richiesti dallo stesso tecnico. Vantaggio dei padroni di casa con Aquino, mentre nel finale il Football Club riesce a ristabilire la parità con Licciardello.

Non bastano, infatti, gli ultimi arrivi per poter garantire una rosa competitiva: dopo le tante ufficializzazioni dei giorni scorsi, hanno messo nero su bianco anche il terzino Riccardo Rosi e l’attaccante Giuseppe De Luca.

Rosi, classe 2001 e cresciuto nel Frosinone, gioca nel ruolo di terzino e proviene dall’Anagni, formazione dell’Eccellenza laziale; De Luca, invece, è un classe 2003, originario della provincia di Palermo e cresciuto dell’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini, mentre nella passata stagione ha giocato con i calabresi del Roccella.

Soddisfazione in casa Jonica: mister Campo ha fatto ruotare tutti gli effettivi a propria disposizione, compreso l’attaccante argentino Nicolas Micoli, che attende il transfert federale per poter scendere in campo già domenica.

Sezione: Serie D / Data: Gio 16 settembre 2021 alle 09:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print