Ordinaria amministrazione per il Giudice Sportivo che questa settimana, nel Girone I di Serie D, ha fermato dieci giocatori per una sola giornata. Tra questi, gli attaccanti del Football Club Messina Paolo Carbonaro e Gianmarco Piccioni, espulsi domenica contro il Troina e che non saranno disponibili per la prossima sfida con il Santa Maria Cilento. Nessun provvedimento disciplinare in casa Acr Messina che però registra l’ingresso nell’elenco dei diffidati di Clemente Crisci.

Una settimana di stop anche per l’allenatore del Rotonda Davide Boncore, in tribuna domenica allo Scoglio, ma fermato su rapporto del Commissario di campo perché, “Benché già squalificato con CU nº 112 del 25/02/2021, si introduceva arbitrariamente negli spogliatoi e sul terreno di gioco nonostante espresso invito ad allontanarsi”.

Gli squalificati:
Una giornata: Ancione (Biancavilla), De Caro (Castrovillari), Carbonaro, Piccioni (Football Club Messina), D’Orsi (Gelbison), Palermo (Rende), Coluccio, Imbriola (Roccella), Cotroneo (San Luca), Mbaye (Troina)

Allenatori:
Una giornata: Giordano (Roccella), Boncore (Rotonda)

Sezione: Serie D / Data: Mer 03 marzo 2021 alle 17:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print